Beautiful anticipazioni: Hope in crisi per la sua situazione sentimentale fa una confessione choc a Brooke: ecco cosa le ha rivelato.
Le anticipazioni di Beautiful hanno come protagonista Hope, reduce dal viaggio a Roma dove si è avvicinata a Thomas a tal punto di baciarlo. Tra i due c’è sempre stata chimica, e il Forrester in passato ha sedotto Hope diverse volte. Per amore della Logan si è spinto oltre la legalità, ma sembrava avesse rinunciato a lei. Hope ha sposato Liam e con lui ha creato una bellissima famiglia. Ora Hope ha messo in crisi i suoi equilibri baciando Thomas.
Liam ha infatti visto la moglie e il Forrester baciarsi appassionatamente, una scena che ha travolto il giovane. Tornato a Los Angeles lo Spencer ha chiesto spiegazioni alla moglie, che ha ammesso di essere stata travolta da Thomas e di non saper come giustificare quanto ha fatto. Il figlio di Bill Spencer desidera porre fine al suo matrimonio e lasciare la moglie libera di stare con Thomas. Una situazione complicata, che a quanto pare è prossima ad un ulteriore svolta.
Nella puntata di Giovedì 28 novembre 2024 Hope fa una confessione a Brooke inaspettata, che lascerà senza parole la Logan. Intanto Liam si confida con Wyatt e gli rivela di volere il divorzio, il fratello lo invita a non essere impulsivo e a ripensarci. Il marito di Hope decide così di trasferirsi a casa di Bill almeno fino a quando il padre non sarà tornato dal viaggio in yacht. Liam confida anche a Steffy la sua decisione, non riesce a perdonare Hope e a superare quanto ha visto, inoltre perde il controllo e bacia di nuovo l’ex moglie.
Beautiful, Hope confessa la verità a Brooke
Taylor sconvolta dall’atteggiamento di Liam lo invita a non baciarla più, e gli chiede di rispettare il suo matrimonio con Finn, che ama molto, ma anche la sua famiglia. RJ va a trovare Hope per congratularsi del successo che ha avuto a Roma, non la trova bene e le chiede cosa è accaduto.
Intanto arriva Brooke che coglie l’occasione di parlare con la figlia. Hope le confida di aver baciato Thomas e che Liam sa tutto. Brooke è convinta che ancora una volta il figliastro l’ha raggirata, ma la giovane Logan confessa che l’iniziativa è stata sua e non sa neanche perché lo ha fatto.
Hope ribadisce di amare Liam e tutta questa situazione le crea un disagio emotivo non indifferente. Preoccupata, Brooke racconta tutto a Ridge che rimane sorpreso. La Logan è infatti convinta che il matrimonio di Liam e Hope ormai sia al capolinea e non avrà un’altra occasione.