Un Posto al Sole, paura dopo il malore: si abbatte una tragedia su Palazzo Palladini

Continua il grande successo di Un Posto al Sole la fiction partenopea più amata dai telespettatori di casa Rai.

Le trame avvincenti e ricche di colpi di scena tengono incollati quotidianamente al televisore orde di fan, i quali non perdono neppure un appuntamento. Tutto merito dei personaggi che sono diventati dei veri e propri amici per i telespettatori, il pubblico si è letteralmente affezionato a loro ed è per questo che in tanti sono in apprensione.

Un lutto si abbatte su Palazzo Palladini
Un posto al Sole, paura dopo il malore: si abbatte una tragedia su Palazzo Palladini (Fonte Raiplay) ilmaggiodeilibri.it

È circolata infatti un’anticipazione che concerne le sorti di un amato protagonista. Ha accusato un malore e rischierà la vita a causa dell’evento inaspettato che lo ha drammaticamente travolto. Le anticipazioni della famosa serie napoletana annunciano infatti che nella puntata che andrà in onda Giovedì 5 dicembre alle ore 20:50 come di consueto su Rai 3, Espedito si sentirà male.

Un posto al Sole: si abbatte una tragedia su Palazzo Palladini

Tutto avrà inizio quando, l’uomo avrà una discussione con Castrese. Padre e figlio discuteranno animatamente e si presume che i motivi del diverbio siano da imputare al ricatto di Costabile. L’ex fidanzato di Manuela ha infatti chiesto a Castrese di convincere Espedito a stringere accordi con Gagliotti, in caso contrario avrebbe svelato al padre della sua omosessualità.

Una tragedia colpisce Espedto
Un posto al Sole: si abbatte una tragedia su Palazzo Palladini (Fonte @raiplay) ilmaggiodeilibri.it

Non è ancora possibile sapere con esattezza se Espedito litigherà fortemente con il figlio a causa della gestione degli affari di famiglia o se si scontreranno animatamente poiché verrà a conoscenza della sua omosessualità. Spazio poi alle vicende di Mariella, la donna verrà a conoscenza del malore del cugino e, si recherà dalla famiglia Altieri per cercare di comprendere che cosa sia accaduto.

Nel frattempo Rossella, sarà in preda all’ansia. La giovane dottoressa vivrà una crisi personale. Riceverà inaspettatamente una telefonata che potrebbe portarla ad un trasferimento repentino. Filippo e Roberto invece avranno un rapporto sempre più teso e, la situazione potrebbe degenerare.

Samuel, invece, vivrà un incontro emozionante che potrebbe cambiare per sempre le sorti della sua vita. Le anticipazioni non svelano di cosa possa trattarsi, mai i telespettatori ritengono che per lui possa avverarsi un sogno. Non è possibile conoscere con precisione di cosa si tratti, ma l’indiscrezione ha fomentato l’interesse dei fan, i quali stanno cercando ulteriori informazioni al riguardo.

Basta dare una veloce occhiata alle pagine social dedicate alla trasmissione per constatare quanto i fan siano interessati alla soap e, alla narrazione delle vicende dei protagonisti. Una vera e propria attestazione di stima nei riguardi dei loro beniamini.

Change privacy settings
×