Dove vive Ida Di Filippo di Casa a Prima Vista: la casa a Milano con parquet

Ida Di Filippo, protagonista di Casa a Prima Vista, vive in una splendida casa a Milano accogliente, elegante e glamour. Dove si trova.

Insieme a Miriana D’Amico e Gianluca Torre, Ida Di Filippo è protagonista di Casa a Prima Vista. I tre agenti immobiliari, grazie al format in onda su Real tv, hanno conquistato il successo. Il programma si è infatti rivelato campioni di ascolti e ha appassionato tantissimi telespettatori. Ida è originaria di Salerno, ma vive a Milano da diversi anni. Lavora come agente immobiliare e ha una competenza in materia di vendita e acquisto di case davvero stimabile.

Ida di Filippo dove abita
Ida di Filippo mostra la sua casa-foto ig@idadifilippo- ilmaggiodeilibri.it

Ma dove vive? E com’è la sua casa? Ida è anche molto attiva sui social dove condivide gran parte della sua quotidianità. Recentemente ha pubblicato un video dove mostra la sua casa. Un vero tour virtuale che ha conquistato i fan, curiosi di conoscere come fosse la sua abitazione. Una casa bellissima, funzionale e accogliente. La Di Filippo vive in un appartamento a Milano con il compagno Pietro Albano, infermiere di 34 anni.

E’ per lui che ha lasciato Salerno e ha intrapreso un nuova vita nel capoluogo lombardo. Prima di approdare nel mercato immobiliare, Ida ha fatto diversi lavori: dalla commessa alla centralinista di call center. Ironica, colorita e vivace, il suo modo di fare in Case a prima vista, piace al pubblico e spesso grazie al suo carattere riesce a convincere il cliente di turno.

Ida di Filippo, bellissima la sua casa a Milano

La casa di Ida è accogliente e luminosa. La prima cosa che si nota è il parquet presente in tutta casa, in un colore caldo e solare. L’appartamento è coerente con il carattere dinamico della nota agente immobiliare. Non è noto il quartiere dove si trova la casa di Ida de Filippo, ma dalle immagini condivise sui social si evince che l’immobile ha un bellissimo corridoio che collega le stanze, muri bianchi e mensole nere.

Ida di Filippo mostra la sua casa
Ida di Filippo dove abita-foto ig @idadifilippo- ilmaggiodeilibri.it

La zona living è dotata di ogni comfort, anche se non è eccessivamente grande. Bellissima la cucina che è grande e spaziosa, realizzata in un open space collegato al soggiorno. E se le stanze da notte sono minimal e nelle nuance del bianco, nel salotto prevalgono alcuni colori come il divano grigio.

Il tutto crea un atmosfera accogliente dove potersi rilassare dopo una giornata di lavoro. Ida è bravissima non solo a trovare l’appartamento giusto per ogni esigenza, ma ha talento anche nel saper gestire gli spazi. Spesso sui social da consigli in merito a come sfruttare ogni angolo della propria casa, rendendola così più efficiente e funzionale.

Change privacy settings
×