Amadeus, arriva l’annuncio più bello: fan pazzi di gioia

Amadeus ha fatto un annuncio bellissimo che ha reso tutti i fan al settimo cielo. Ecco cosa sta per succedere.

Il famoso conduttore si è trasferito da poco sul palinsesto Nove, dopo aver vissuto diversi anni in casa Rai. Reduce di ben 5 edizioni del Festival di Sanremo e di un successo incredibile, si sta adesso concedendo nuove avventure lavorative e progetti che stanno stupendo il grande pubblico.

amadeus giovanna annuncio
Amadeus e Giovanna pazzi di gioia (foto ig @giovanna_civitillo) ilmaggiodeilibri.it

Così, in modo del tutto inaspettato, è arrivata una notizia che è stata comunicata proprio dal diretto interessato e che sta rendendo i fan felicissimi.

Amadeus e l’annuncio bellissimo: cosa succede

Negli scorsi giorni, era arrivata – come una doccia fredda – la notizia della chiusura di Chissà chi è, il nuovo programma condotto da Amadeus sul Nove. Questo prodotto non avrebbe infatti ottenuto i risultati sperati e si temeva che questa esperienze potesse concludersi qui. In realtà, la Senior Vice President Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia Laura Carafoli – come spiega il portale Davidemaggio.it – ha fatto presente che la trasmissione non andrà più in onda tutti i giorni ma che non verrà chiusa. Anzi, approderà in prima serata.

amadeus giovanna annuncio
Amadeus e Giovanna pazzi di gioia (foto ig @amadeussonoio) ilmaggiodeilibri.it

Il game show di Amadeus chiuderà quindi i battenti il prossimo 21 dicembre nell’access prime time del canale Nove ma, dal mese di gennaio 2025, sarà trasmessa in prima serata una volta a settimana. Al momento non si sa quale sarà il giorno esatto in cui avverrà la messa in onda, ma di certo i fan non vedono l’ora di scoprirne di più. “A gennaio Chissà chi è sbarca in prima serata“, si legge infatti in rete, “per poter consolidare la presenza del conduttore in prime time a partire dal 2025 dopo il successo de La Corrida“.

La stessa Carafoli ha inoltre svelato che il conduttore tornerà in quella fascia oraria con un nuovo format, di cui non si sa però nulla al momento. “Tornerà con un programma inedito in access“, ha infatti detto lei senza specificare altro. I fan non possono intanto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che avvengono ad ogni occasione. Amadeus si è infatti trasferito su Discovery dopo i tanti anni in Rai che gli hanno portato gioia, successo e soddisfazione personale. Dopo aver deciso di voltare pagina, pare che ora ci saranno molti altri progetti per lui, che ha intanto in serbo per i fan moltissime novità e sorprese. Del resto, con il suo talento è difficile non restare connessi.

Change privacy settings
×