C’è stato un nuovo colpo di scena che riguarda la Royal Family: presto potrebbe esserci una svolta non proprio piacevole.
Il 2024 non è stato un anno positivo per la famiglia reale, dato che ha dovuto affrontare diverse situazioni inaspettate e che hanno portato a grandi dolori. Dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’incoronazione di Re Carlo II, è infatti accaduto di tutto a Buckingham Palace. Sia al sovrano che a Kate Middleton sono stati diagnosticati due tumori, contro cui hanno entrambi dovuto lottare sottoponendosi a cure e terapie specifiche. Al momento la situazione sembra essere migliorata, anche perché i due sono tornati alla loro vita pubblica.
In modo inaspettato, è stata però annunciata una svolta molto triste che potrebbe far tremare – ancora – tutta la Royal Family.
Cosa è successo a Buckingham Palace: ha il cuore spezzato
Come accade in ogni famiglia, anche quella composto da Kate e William subisce a volte degli alti e bassi, che porta entrambi a litigare tra di loro, soprattutto quando si tratta del futuro dei loro figli. A parlarne è stata l’esperta royal Katie Nicholl, secondo cui la Middleton avrebbe il cuore spezzato per una decisione che lei e il marito dovranno prendere per il loro primogenito George. Il Principe e la Principessa del Galles starebbero dunque pensando dove mandare a studiare il figlio quando avrà terminato la scuola preparatoria che sta al momento frequentando.
Mentre Kate vorrebbe che frequentasse una scuola mista in Inghilterra, William sarebbe concorde con la sua iscrizione a Eton, il prestigioso college maschile dove hanno studiato sia lui che il fratello Harry. La Middleton sarebbe dell’idea che questo genere di istituto possa essere troppo “soffocante” per George, ma William starebbe spingendo molto su questa decisione. “La preferenza di Kate è che George frequenti una scuola mista“, dice l’esperta reale, “così da poter stare con i suoi fratelli, che è ciò che Kate ha vissuto a Marlborough con sua sorella Pippa e suo fratello James“. La Principessa ha infatti studiato al Marlborough College nel Wiltshire dal 1996 al 2000, e per lei è stata una vita scolastica molto felice.
Il principino George sta al momento frequentando Lambrook, una scuola mista per ragazzi e ragazze dai 3 ai 13 anni nella campagna del Berkshire, con i suoi fratelli. Questo istituto ha infatti sempre dato ai tre figli di William e Kate molta stabilità, tanto che quando Kate era in ospedale George era sul campo di calcio a giocare con i suoi amici.