
MOmento inaspettato alla trasmissione "Che tempo che fa" - www.ilmaggiodeilibri.it (photo: Instagram/trashanzagossipnews)
È uno dei programmi più seguiti del preserale italiano: stiamo parlando della trasmissione di Fabio Fazio sul Nove “Che tempo che fa”. Qualcosa di strano è successo proprio domenica scorsa.
Anche se in molti l’hanno visto come un siparietto divertente, al protagonista forse non è tanto piaciuto ritrovarsi in quella situazione, anzi. Stando al racconto di chi era lì presente, è probabile che si sia fatto anche molto male.

Cosa è successo a Giucas Casella, ospite della trasmissione proprio domenica 1 dicembre? A raccontare è stata Simona Ventura, altra ospite del tavolo di Fazio che ha descritto una scena molto particolare dove lo stesso Casella si è ritrovato caduto a terra. Cerchiamo di capire insieme nel dettaglio.
Che Tempo Che Fa: Una caduta preparata?
Una situazione che ha fatto pensare e che, al tempo stesso, ha fatto anche preoccupare. Siamo alla trasmissione di Fabio Fazio sul Nove, “Che tempo che fa”, e fra gli ospiti c’è anche Giucas Casella. Personaggio televisivo, noto soprattutto per il suo essere stato ospite fisso, per tanti anni d “Domenica In” su Rai1 insieme a Mara Venier.
Tanti sono stati i momenti esilaranti della vita televisiva dello stesso Casella, soprattutto quelli legati alle sue magie e a quelle che tutti sicuramente ricordiamo, le sue “mani legate o intrecciate” che era quasi impossibile da sciogliere. Ma domenica scorsa, 1 dicembre, Giucas Casella era ospite alla trasmissione di Fazio. Qui è stato protagonista di un evento spiacevole.
Una caduta, che molti hanno definito buffa tanto anche da riderci sopra, ma che forse tanto scherzosa non è stata. L’illusionista si è alzato in piedi e ha cominciato a saltellare tra Fabio Fazio e Mara Maionchi. Fra gli ospiti del tavolo di Fazio c’era anche, fra gli altri, Simona Ventura che è stata colei che ha raccolto le redini e ha descritto effettivamente cosa è successo.
Giucas Casella cade a terra: a commentare è stata Simona Ventura
Non un semplice capitombolo, magari studiato per fare audience, ma una vera e propria caduta che poteva avere conseguenze anche più gravi: “È caduto proprio con la faccia in avanti a pelle di leone. Ha messo le mani e le ginocchia” – è stata la descrizione della Ventura.

Per smorzare gli animi quanto anche la situazione che si era venuta a creare, il conduttore e padrone di casa Fazio, nonché la stessa Simona Ventura, hanno cercato di commentare in modo ironico cosa era accaduto a Giucas.
Ma è stata una caduta voluta, come dicevamo, per fare audience, per creare la suspance per un successivo momento di magia, tipica dello stesso Casella, o è stato qualcosa di non voluto dove l’illusionista effettivamente un piede in fallo? Non è dato saperlo, sta di fatto che la scena ha creato molta ilarità quanto anche preoccupazione.