Ballando con le stelle, cambia tutto ad un passo dalla finale: nuovo addio all’orizzonte

Manca ormai davvero poco alla finale di Ballando con le Stelle, ma come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che cambia tutto.

La prima delle due semifinali di Ballando con le Stelle è stata ricca di colpi di scena: non solo infatti a gran sorpresa è rientrato in gara Francesco Paolantoni contro il favoritissimo Massimiliano Ossini, ma si è formata per forza di cose anche una coppia di ballo ad un passo dalla finale.

ballando con le stelle addio all'orizzonte
Ballando con le Stelle potrebbe cambiare per sempre – (Foto Facebook @ballandoconlestelle) – Ilmaggiodeilibri.it

Dopo che la Rai e la produzione Ballando aveva sollevato Angelo Madonia dal suo incarico come maestro di danza di Federica Pellegrini, la Divina si è ritrovata in coppia con Samuel Peron, colonna portante dello show per tantissimi anni. Il caso ha voluto però che si infortunasse, rendendo di fatto impossibile per lui esibirsi, sorte simile è capitata anche a Nina Zilli che si era dovuta ritirare per problemi alle costole.

Sabato scorso però la cantante ha annunciato di avere ancora dolori e di doversi ritirare definitivamente dalla gara e quel punto è avvenuto il plot twist di tutti i plot twist: data l’impossibilità fisica di Zilli e Peron, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca balleranno insieme. Ma non è finita qui.

Ballando con le Stelle, cosa è successo a Guillermo Mariotto? Tutta la verità

La puntata già ricca di colpi di scena però si è conclusa con la scomparsa di Guillermo Mariotto che, a detta di Milly Carlucci, si è allontanato dallo studio perché stava male. Alberto Matano a La Vita In Diretta però ha cercato di fare chiarezza: “La nostra inviata ha intervistato Amanda Lear dietro le quinte e come vedete dalle immagini c’era anche Guillermo Mariotto lì accanto. Naturalmente in quel momento siamo rimasti tutti stupiti, perplessi, perché non sapevamo cosa fosse accaduto“.

Cosa è successo a Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto potrebbe non prendere più parte al programma – (Foto Instagram @ballandoconlestelleee) – Ilmaggiodeilibri.it

Il conduttore ha poi aggiunto: “Poco fa lui ha parlato con un’agenzia e ha detto che la sua non è stata una fuga, ma che ha salvato una situazione di pericolo per l’azienda di moda per la quale lavora. Dice anche ‘se mi rivorranno io ci sarò ancora’“. Insomma niente malore per lo stilista, ma un’emergenza di lavoro che non poteva rimandare. Il problema però è che la partecipazione di Mariotto adesso è in forse. Potrebbe esserci infatti un provvedimento causa defezione, ma ancora non è dato saperlo.

Una cosa è certa: se Mariotto venisse mandato via, Ballando perderebbe un personaggio importantissimo per le dinamiche dello show. In tutto questo però il giornalista Roberto Alessi ospite a La Vita In Diretta ha rassicurato tutti, compreso Matano: “Io l’ho sentito in videochiamata e l’ho visto che era in atelier che stava facendo orli e altre cose“, ha spiegato. “Mi ha detto che lui doveva andare a Riad a portare 17 abiti di alta moda per un altezza reale saudita. Una persona incaricata di tutto è stata male e lui è dovuto correre in atelier a finire il lavoro che c’era da fare”.

Change privacy settings
×