Questa dolce bambina è tra i Big di Sanremo 2025: l’avete riconosciuta? I tratti sono gli stessi.
Una dolce bambina dalle labbrucce carnose e gli occhi neri, intensi, che promettono un futuro radioso, come infatti è stato quello di quella che oggi è una donna di successo. Tra i trenta Big di Sanremo 2025 voluti da Carlo Conti, infatti, c’è anche lei, pronta a dimostrare ai suoi fan quello che sa fare sul palco dell’Ariston con un brano che le auguriamo salga il più possibile la classifica. Avete riconosciuto quei tratti somatici particolari e rimasti identici tutt’oggi?
![serena brancale da piccola](https://www.ilmaggiodeilibri.it/wp-content/uploads/2024/12/serena-brancale-ilmaggiodeilibri.it-5122024.jpg)
Nonostante gli anni siano naturalmente passati, il viso è lo stesso di quella dolce bimba che di certo non avrebbe potuto immaginare quello che le sarebbe successo nella vita, tutti i sogni realizzati, i dischi venduti fino, persino, al suo nome sul palco del Festival della Canzone Italiana. Ecco chi è questa tenera bimba, oggi una bellissima donna di talento, piena di estro artistico e tatuaggi.
Hai riconosciuto questa bella bambina mora? A febbraio sarà sul palco dell’Ariston
Questa tenera faccina di bimba è stata pubblicata su Instagram dall’artista che è diventata oggi, in un post pieno di gratitudine e tenerezza, in occasione della conferma della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Scoprire di ritrovarsi tra quei trenta nomi non è un’emozione che si prova ogni giorno ed è naturale ripensare a tutto quello che è stato, alle cose che cambiano e ai propri esordi.
![serena brancale chi è](https://www.ilmaggiodeilibri.it/wp-content/uploads/2024/12/serena-brancale-sanremo-ilmaggiodeilibri.it-5122024.jpg)
Lei è Serena Brancale, la raffinata cantante che ha saputo unire jazz, pop, musica nera e sonorità eleganti e particolarissime e che non vede l’ora, oggi, di rifare tutto questo sul palco dell’Ariston. Il post, in cui ha pubblicato il suo viso pulito di bambina con la frangetta e le mollettine, è correlato da un lungo ringraziamento a chi ha sempre creduto in lei, compreso Carlo Conti.
“A Carlo Conti che ha creduto in me nel 2015 e oggi festeggio i miei 10 anni di carriera ritornando più grande,
più sapida su quel palco magico dove è iniziato tutto. Al mio manager Carlo Avarello che mi è stato a fianco sempre dal giorno 0 per creare un progetto cucito su di me nei dettagli ,scavando nel profondo arrivando a toccare le mie radici, chi sono veramente“.
Serena Brancale si prepara a mesi intensi, professionalmente ed emotivamente, per arrivare al massimo sul palco dell’Ariston, supportata da chi le vuole bene e dai suoi tanti fan.