Perchè Mario Cusitore ha lasciato il trono over di Uomini e Donne

Si è concluso il percorso di Mario Cusitore a Uomini e Donne: il cavaliere ha deciso di abbandonare lo show.

Un finale inaspettato quello di Mario Cusitore nel dating show di Maria De Filippi, dove, nella scorsa edizione, approdato come corteggiatore di Ida Platano, ha trovato visibilità. Lo speaker radiofonico di Radio Kiss Kiss non è certo passato inosservato, e non solo per il suo fascino, ma anche per le sue imprese da rubacuori.

Mario Cusitore Uomini e Donne
Mario Cusitore è fuori da Uomini e Donne – Ig@cusitoremario-www.ilmaggiodeilibri.it

Il 44enne napoletano, infatti, si era già fatto notare nella scorsa edizione come un grande romanticone, ma forse troppo distratto dal mondo “fuori” per poter rispettare le rigide regole del programma di Uomini e Donne, che, come sappiamo, impone ai partecipanti una disciplina impeccabile: non frequentare altre donne o uomini al di fuori dello show e non partecipare alle cosiddette “serate”.

Regole che Cusitore avrebbe infranto. Già l’anno scorso, a un passo dalla scelta di Ida (l’ex dama aveva dimostrato il suo interesse per il latin lover partenopeo), era stato travolto da una serie di segnalazioni che lo accusavano di essersi recato in un B&B con una misteriosa donna bionda. Segnalazioni che lui aveva cercato di giustificare, ribadendo più volte il suo reale interesse per l’hair stylist di origini siciliane, senza però riuscire a riconquistare la sua fiducia.

Mario Cusitore abbandona improvvisamente lo studio

Ida abbandonò il trono, e l’appuntamento fu rimandato a settembre. Se l’ex tronista in questa nuova edizione non si è ripresentata, il pubblico è rimasto sorpreso di ritrovare Mario, questa volta come cavaliere nel parterre maschile del trono over. La voce del Pippo Pelo Show (lavora per il programma, intervenendo durante le puntate dirette da Pippo Pelo e Adriana Petro) aveva deciso di rimettersi in gioco.

Mario Cusitore segnalazione
Mario Cusitore è stato coinvolto in una segnalazione e ha abbandonato lo show – Ig@uominiedonne-www.ilmaggiodeilibri.it

Tuttavia, a circa tre mesi dall’inizio della nuova edizione, Mario è fuori. La recente puntata ha mandato in onda una serie di colpi di scena, tra cui l’esclusione del tronista Alessio Pecorelli. Quest’ultimo, in qualche modo, è legato al destino di Cusitore a Uomini e Donne e viceversa.

Ancora una volta c’entrano le segnalazioni. Alessio è stato avvistato con una ragazza, e il suo comportamento ha destato dubbi nella produzione. Ma non è tutto: il giovane ristoratore sarebbe anche andato in discoteca insieme a Mario Cusitore. Sono stati visti entrambi nello stesso locale notturno, un comportamento che viola le regole del format.

Se Maria De Filippi ha educatamente chiesto a Pecorelli di uscire salutandolo cordialmente, Cusitore ha preferito prendere l’iniziativa, alzandosi dalla sedia e abbandonando lo studio con altrettanta cordialità.

Change privacy settings
×