Sai dove vive Gemma Galgani? La dama più famosa di Uomini e Donne ha una casa davvero pazzesca: lusso ed eleganza.
Se c’è qualcuno che a Uomini e Donne si è davvero fatto conoscere e ricordare da tutti, questa è sicuramente Gemma Galgani. La dama piemontese è ormai fissa nel dating show di Maria De Filippi, data la sua proverbiale sfortuna con gli uomini: nessuno sembra davvero l’uomo giusto per lei, nonostante i tanti tentativi, le uscite (e le rientrate) nel programma, le promesse, i fiori e gli anelli. Dopo tanti anni, Gemma è ancora lì, seduta tra le dame del Trono Over, in attesa del Principe Azzurro.
Ma nel frattempo, naturalmente, Gemma ha una vita al di fuori del programma e ha, soprattutto, una casa pazzesca, di lusso e in una zona estremamente esclusiva della città. Se non sai nulla di dove vive la dama, questa è l’occasione giusta per ficcare un po’ il naso nella sua vita privata. Sappiamo che un compagno non è ancora nella sua vita, ma chissà che presto non potrà condividere quel meraviglioso e ampio appartamento chic con quello che sarà finalmente l’uomo della sua vita.
Gemma Galgani: da Uomini e Donne a la sua casa elegante e di lusso
Come tutti sappiamo, Gemma Galgani è di Torino ed è proprio nel bel capoluogo piemontese che ha la sua casa, lussuosa, elegante e chic. L’appartamento della dama di Uomini e Donne, infatti, è enorme, ampia, luminosissima e dagli arredi eleganti. Il colore predominante è il bianco, come vuole l’etichetta del design elegante d’altri tempi. Divani, tavoli e mobili raffinati e di qualità non mancano, così come quadri e pezzi d’antiquariato degni della sua professione.
La sua lunga carriera nel mondo del teatro e dell’arte, infatti, le ha permesso di costruire un patrimonio di tutto rispetto. Presto spiegata è la sua casa lussuosa in una delle zone più esclusive e chic della città. Arredamento classico con mobili in legno, ampie vetrate che fanno entrare tanta luce e tende raffinate che si sposano perfettamente con lo stile d’abbigliamento della dama torinese del Trono Over.
Fino al 2016, Gemma ha condiviso questi ampi spazi con il suo amatissimo gatto Piripicchio, morto di vecchiaia e che ha lasciato la sua grande casa un po’ più vuota. Ma la dama spera presto di poter condividere la vita – e la casa – con un cavaliere che sappia davvero farla sentire unica e le rubi il cuore. Fino a questo momento i tantissimi pretendenti a Uomini e Donne l’hanno delusa, dimostrandosi fuori da ciò che lei aveva immaginato per la sua vita. Ma la dama non si arrende e continua nella sua imperterrita ricerca dell’uomo perfetto.