Mediaset, annuncio bomba: su canale 5 torna proprio lui

Ci sarà presto un colpo di scena che riguarderà il palinsesto Mediaset. Ecco chi tornerà su Canale 5, sta crescendo l’attesa.

Questa stagione televisiva è piena di sorprese, anche perché l’azienda di Pier Silvio Berlusconi ha sempre avuto in serbo per i telespettatori numerose novità. Ci sono infatti state quest’anno molte conferme, qualche addio e altrettante new entry, tanto che il grande pubblico italiano si è subito appassionato ai tanti prodotti proposti nel corso dei mesi.

mediaset annuncio bomba
Grande ritorno in Mediaset (foto screenshot Mediaset Infinity) ilmaggiodeilibri.it

Di recente è stato fatto un annuncio bomba che riguarda un clamoroso ritorno. Presto apparirà nel piccolo schermo un volto già amatissimo dagli italiani.

Chi sta per arrivare su Canale 5: il ritorno

Ad aver affascinato i telespettatori nell’ultimo periodo televisivo sono state senz’altro le soap opera turche che, con la loro originalità e buona dose di suspence, hanno tenuto i fan incollati al piccolo schermo. Molti degli attori di queste serie sono anche diventati famosissimi a livello internazionali e, tra questi, ricordiamo senz’altro Can Yaman, Ibrahim Celikkol, Kerem Bursin, Kaan Urgancioglu, Buraz Ozcivit, Murat Unalmis e Ugur Gunes. Le attrici più amate della Turchai sono invece Hande Ercel, Hilal Altinbilek, Melis Sezen e Neslihan Atagul e Demet Ozdemir.

mediaset annuncio bomba
Can Yaman torna in Mediaset (foto ig @cyfanpageitalia) ilmaggiodeilibri.it

In molti si stanno spesso domandando che fine abbia quindi fatto proprio Can Yaman che, con la sua bellezza e con quel talento incredibile, ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Gli italiani faranno quindi un sospiro di sollievo quando sapranno che Yaman tornerà presto su Canale 5 in un ruolo che gli calza a pennello. A parlarne è stato il giornale Mio, secondo cui a Mediaset arriverà presto una nuova serie che lo vedrà protagonista. Si tratta della soap turca Inadina Ask che, in italiano, vuol dire Amore bugiardo. Il prodotto televisivo sbarcherà a Mediaset nella prossima stagione televisiva, probabilmente nel mese di giugno 2025.

C’è da dire inoltre che Can Yaman debutterà nei prossimi mesi anche in un’altra produzione, che sarà senz’altro apprezzata dal pubblico. All’inizio del 2025 arriverà infatti la serie tv Sandokan, di stampo internazionale e che è stata in parte girata in Italia. Il remake è stato prodotto dalla Lux Vide, casa di produzione che ha selezionata Yaman anche per le fiction Che Dio ci Aiuti e Viola come il mare. Stavolta, con Sandokan, l’attore turco si è cimentato in duri allenamenti e copioni letti del tutto in inglese. I fan non vedono già l’ora di vederlo all’opera, anche perché molti sentono la sua mancanza.

Change privacy settings
×