Le nuove anticipazioni di Beautiful parlano chiaro: svolte inaspettate nella trama direttamente dagli spoiler americani. Cosa accadrà?
Tra le fiction che hanno solcato i nostri palinsesti nel corso degli, non c’è dubbio che l’americana Beautiful sia una delle più seguite e amate di sempre. La sua sorprendente longevità testimonia quanto il pubblico sia affezionato alle storie dei personaggi che si sono susseguite negli anni – anzi, nei corso dei decenni – travalicando generazioni di genitori e figli che, insieme, hanno condiviso questa passione. A differenza delle nostre fiction prodotte in Italia, Beautiful ha episodi messi in onda con cadenza diversa rispetto agli USA: negli Stati Uniti, infatti, gli episodi vanno in onda ben prima rispetto a qui. Questo è un grande vantaggio per gli impazienti!
C’è chi proprio non riesce a stare ad aspettare le messe in onda in Italia e si lascia allettare dai numeri spoiler che arrivano da oltreoceano. Grazie a questo, possiamo già sapere che cosa aspettarci esattamente dalle prossime puntate italiane, in onda come di consueto su Canale5. Allora, se non riesci ad aspettare, ecco che cosa ti aspetta nei prossimi episodi di Beautiful, direttamente dagli spoiler americani.
Beautiful: spoiler delle prossime puntate della fiction, cosa succederà?
Notizie per chi aspettava di sapere che cosa succede a Luna Nozawa, dopo l’arresto per duplice omicidio e rapimento che pareva averla condannata per sempre. Nelle prossime puntate di Beautiful, si scoprirà che Luna aveva avvelenato il padre biologico Tom Starr e al cameriere Hollis, che stava iniziando ad avere troppe informazioni su di lei. Nozawa con il suo viso dolce aveva proprio ingannato tutti, sviando dalle sue reali intenzioni diaboliche.
Luna e i suoi piani sono tuttavia stati svelati dopo il rapimento di Steffy, rinchiusa in gabbia nell’appartamento di lei. Grazie a Li Finnegan, le reali intenzioni di Luna sono state scoperte e la ragazza è stata finalmente arrestata per i crimini commessi, scagionando la madre Poppy, che avrebbe altrimenti pagato al posto suo. Con Luna ormai in carcere, Bill e Poppy avevano rotto definitivamente, con l’editore che non riusciva più a fidarsi di lei.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere e l’arresto di Luna ha fatto ricucire i rapporti malati tra Poppy e Li. Un rapporto che sembrava ormai logoro e destinato a finire, è stato risanato proprio perché è stata finalmente svelata l’identità reale di Luna, mente diabolica, malata e perfida come si è dimostrata finora.