L’Eredità, Marco Liorni “perfido”: cosa è successo in diretta

Cosa ha combinato Marco Liorni nell’ultima puntata de L’Eredità? Il conduttore è stato accusato di essere “perfido”.

Il bello della diretta è che succedono sempre cose inaspettate, nel bene e nel male. I conduttori televisivi lo sanno bene quanto possa essere difficile fa fronte a tutto ciò che potrebbe accadere in potenza e a quanto, i piani prestabiliti, possono essere sconvolti dal più piccolo accadimento. In programmi in cui sono i ballo i soldi e le emozioni delle persone poi, come i quiz a premi di cui la nostra televisione è disseminata, le cose si fanno decisamente più complicate. Emozioni forti, storie spesso difficili e concorrenti che hanno puntato tutto su una vincita potenziale. Questo succede anche a “L’Eredità”.

marco liorni eredità
Fonte: Instagram @marcoliorni – Marco Liorni all’Eredità – Ilmaggiodeilibri.it

Come in tutti i telequiz che si rispettino, anche i concorrenti de “L’Eredità” cercano di arrivare in fondo a tutti i giochi per portarsi a casa un montepremi più alto possibile. Tutto sotto l’attenta conduzione di Marco Liorni, che deve far fronte ad ogni piccolo imprevisto del mestiere. E questa volta, l’imprevisto è stato davvero importante: qualcuno ha definito “perfido” il conduttore per la sua reazione. Che cosa è successo?

Caos a “L’Eredità”, Marco Liorni perfido con i concorrenti? Che cosa è successo

Una puntata tutt’altro che tranquilla l’ultima in onda de “L’Eredità”. Grandi tensioni per i concorrenti che hanno tentato di arrivare alla ghigliottina. In particolare le tensioni si sono accumulate attorno a Christian, che prova ad arrivare alla fine del gioco da tante puntate senza successo. Le polemiche sono iniziate già dalla prima manche del Triello, quando Christian vince soltanto perché tutti gli altri sbagliano le risposte. All’ultima domanda che lo avrebbe fatto schizzare in cima alla classifica e volare direttamente al gioco finale, però, sbaglia.

marco liorni eredità
Fonte: Instagram @marcoliorni – Cosa è successo a L’Eredità? – Ilmaggiodeilibri.it

Nonostante questo l’infermiere di Paestum sta per diventare il concorrente nella storia del programma che ha vinto più soldi in assoluto, con un montepremi di oltre 300mila euro. Il campione non si arrende e saluta tutti con “Ci riprovo domani”. Ma i commentatori social hanno definito “perfido” il gioco nei confronti di Christian che, a detta di molti, ha sempre le domande più difficile, quasi come se gli fosse impedito di arrivare ancora una volta alla ghigliottina.

La ghigliottina, questa volta, la vince Anna dopo aver indovinato la parola segreta. Ma le polemiche non si sono fermate con Christian: Anna, infatti, sbaglia una domanda su Anna Magnani, dimostrando di non sapere che il soprannome dell’iconica attrice italiana era “Nannarella”. Sui social si urla allo scandalo e alla tristezza di avere una campionessa che non conosce Anna Magnani. Non c’è pace per Marco Liorni alla conduzione del programma.

Change privacy settings
×