Cosa nasconde Jimena: la verità nelle prossime puntate de La promessa

Continuano le puntate de La Promessa, e stanno circolando già le anticipazioni su quello che succederà a breve.

La famosa soap opera spagnola ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende raccontate e che hanno appassionato sempre il grande pubblico.

la promessa anticipazioni
Le anticipazioni de La Promessa (foto screenshot Mediaset Infinity) ilmaggiodeilibri.it

Sul web sono infatti spuntate le anticipazioni sui prossimi episodi che andranno in onda molto presto su Canale 5.

Le anticipazioni de La Promessa: cosa succederà

Le prossime puntate de La Promessa, che andranno in onda il prossimo 12 dicembre, inizieranno innanzitutto con Jimena che avrà una permanenza inaspettata alla tenuta. La donna cercherà in tutti i modi di mostrare affetto per suo marito Manuel, ma lui si dirà non disposto a ricostruire il loro matrimonio. A quel punto, lei chiederà aiuto ai marchesi e confesserà la mancanza di rispetto che suo marito sta avendo nei suoi confronti. Ad appoggiarla ci saranno Alonso e Cruz che, allo stesso tempo, avranno anche paura che lei possa combinare guai e inizieranno a controllarla.

la promessa anticipazioni
Le anticipazioni de La Promessa (foto screenshot Mediaset Infinity) ilmaggiodeilibri.it

Del resto, Jimena ha avuto un passato particolare: dopo un esaurimento nervoso, aveva infatti incendiato il palazzo e per questo motivo tutti si mostreranno in allarme per un suo passo falso. Simona deciderà di nascondere i coltelli non appena lei entrerà in cucina, mentre Teresa si occuperà della sua cura personale. Proprio quest’ultima si avvicinerà alla donna per pettinarla, ma Jimena avrà uno scatto d’ira e si allontanerà, spiegando poi che a casa dei suoi genitori si spazzolava sempre da sola.

Secondo quanto dicono le anticipazioni, Jana entrerà poi all’improvviso nella stanza di Jimena per portarle un infuso per il mal di testa. La cameriera si offrirà disponibile anche ad offrire alla donna un massaggio per distendere la tensione accumulata, ma ad un certo punto scoprirà che sulla sua testa c’è una cicatrice. Lei spiegherà che si tratta di un segno fatto a casa dei suoi genitori. Si scoprirà quindi che la donna ha sposato Manuel con l’inganno, dato che lo ha manipolato dopo un incidente in cui aveva perso la memoria. Appena recuperato tutti i ricordi, l’uomo ha capito di amare solo Jana, e per questo lei ha fatto di tutto per continuare a stare con lui e ha anche messo in scena una gravidanza. Nemmeno questo è però servito.

Change privacy settings
×