Sanremo 2025, per Carlo Conti il No più temuto: arriva l’ennesimo due di picche

Carlo Conti ha ricevuto un nuovo due di picche prima del Festival di Sanremo 2025. Ecco chi gli ha detto no.

Anche il prossimo anno ci sarà l’attesissima kermesse canora, che è tra l’altro tra le più attese e le più seguite di sempre. Stavolta, a vestire i panni di conduttore e direttore artistico, sarà proprio Carlo Conti che salirà sul palco dell’Ariston dopo ben 5 edizioni egregiamente presentate da Amadeus. Di recente è stata anche annunciata la lista ufficiale dei Big, e i fan non vedono l’ora di ascoltare i loro brani inediti.

carlo conti e il no per sanremo
Carlo Conti, il No per Sanremo (foto screenshot Rai Play) ilmaggiodeilibri.it

In modo del tutto inatteso, Conti ha però ricevuto un ennesimo No da un noto personaggio che, secondo le voci, avrebbe dovuto partecipare Sanremo in qualità di ospite.

Chi ha detto No a Carlo Conti: doccia fredda per lui

Sia ospiti che co-conduttori non sono ancora stati annunciato dal direttore artistico Carlo Conti, anche se molti stanno già ipotizzando su chi possano essere coloro che saliranno quest’anno sul palco dell’Ariston. In realtà, il toto-nomi è già partito, ma si attende chiaramente l’annuncio ufficiale del suo conduttore. Non tutti sanno tra l’altro che proprio quest’ultimo sta ottenendo diverse due di picche da Vip che sarebbero stati invitati a partecipare alla manifestazione canora proprio come ospiti.

carlo conti e il no per sanremo
Janik Sinner dice No a Sanremo (foto ig @janiksin) ilmaggiodeilibri.it

Tra questi è spuntato il nome di Jannik Sinner, il tennista che sta portando l’Italia sulle vette delle classifiche mondiale nell’ambito del tennis. Il grande campione ha in realtà un solo obiettivo: continuare a vincere come ha sempre fatto, e per questo avrebbe rifiutato la partecipazione al Festival. Nel corso di una dichiarazione, lo sportivo ha infatti svelato di non aver mai paura di perdere ma di rispettare sempre l’avversario. Di recente è anche stato ospitato nel talk condotto da Piero Chiambretti agli SportTennis Awards, tenutosi presso il Superstudio Maxi di Milano.

Il tennis è un gioco“, ha detto lui, “se perdi resetti e riparti“. In seguito è stato toccato l’argomento riguardante il Festival di Sanremo. Sul web stavano circolando le voci che parlavano di una sua possibile partecipazione alla kermesse canora in qualità di ospite, ma a tal proposito lui ha detto: “Ho cose migliori da fare, non vado“. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante la manifestazione musicale, che tanto continua ad appassionare ed emozionare il grande pubblico italiano. Anche stavolta ci saranno infatti moltissime sorprese, che continueranno a tenere incollati i fan al piccolo schermo.

Change privacy settings
×