Non si placa la polemica che sta investendo un noto programma della Rai e di un suo volto noto finito su tutti i portali di gossip
Recentemente la Rai è stata investita da una serie di colpi di scena e di polemiche che hanno fatto fatica ad assopirsi, fino a quando finalmente, non è arrivata la verità. L’amato personaggio famoso è stato al centro di un mistero che ha generato diversi punti interrogativi, soprattutto sulla sua futura permanenza nella Tv di Stato.
Stiamo parlando ovviamente di Guillermo Mariotto, storico giurata di Ballando con le Stelle, che nell’ ultima puntata è stato il protagonista di una fuga inaspettata dallo studio durante la diretta, che ha lasciato tutti senza parole.
Un momento di forte smarrimento, per la stessa conduttrice Milly Carlucci, la quale ha cercato di spiegare al pubblico ciò che stava succedendo, alludendo ad un presunto malore improvviso dello stilista venezuelano.
Guillermo Mariotto racconta cosa è successo
Finalmente Guillermo Mariotto in un’intervista rilasciata a FanPage ha spiegato che la sua assenza non è stata causata da un problema di salute, ma è stata dovuta a impegni professionali legati alla sua attività di stilista. Ha dovuto sostituire immediatamente un collaboratore della maison che dirige, finito in ospedale e poi è volato in Arabia Saudita per lavorare con diciassette principesse di famiglie reali, sottolineando che si trattava di un momento importante e delicato per il suo lavoro.
“Quello che si è detto in questa settimana? Ma io stavo in Arabia Saudita con diciassette principesse da vestire, ma che me frega a me de sta pepinata che mettono su qua. Vesto queste persone da anni, si tratta di famiglie reali che hanno fiducia in me. È un momento delicatissimo, ti pare che sto a pensare a ste fregnacce?” Ha riferito il designer.
Guillermo ha poi ribadito il suo legame speciale con la conduttrice Milly Carlucci, definendola “come una sorella”. Nonostante i rumors, ha chiarito che il loro rapporto è eccellente e non ci sono tensioni. Il volto noto di Ballando con le Stelle non ha dato una conferma definitiva sul suo ritorno nel programma, mantenendo una certa vaghezza. Ha affermato che “le vie del Signore sono infinite” e che la decisione si vedrà nel tempo. Tuttavia, Milly Carlucci aveva già lasciato intendere che durante la semifinale, il 14 dicembre, si scoprirà se Guillermo tornerà al suo ruolo di giurato.
Lo stilista ha quindi minimizzato le voci e le polemiche legate alla sua assenza, liquidandole come irrilevanti rispetto ai suoi impegni professionali. Ha anche scherzato sul fatto di essersi perso solo “cinque ballettini” in diciannove anni di partecipazione allo show, facendo intendere che si tratta di un’assenza trascurabile.