Attimi di terrore per Vladimir Luxuria nelle ultime ore a causa di un incidente che l’ha vista coinvolta a Roma
Vladimir Luxuria è finita su tutti i giornali per una disavventura che le ha provocato molta paura. Reduce da una conduzione non troppo rosea de L’isola dei Famosi, la conduttrice anche in questo frangente non ha mai perso l’ottimismo e la sua tipica determinazione.
Luxuria ha un profilo Instagram molto attivo dove si tiene in contatto con tutti i suoi follower, postando scatti e condividendo video, come quello recente in cui racconta la brutta esperienza che ha vissuto. “Devo avere un angelo in cielo che mi protegge: dopo il ritrovamento del mio portafoglio rubato mi è successo anche questo…” E’ la didascalia che accompagna la clip che in pochissimo tempo è diventata virale.
L’incidente nel suo quartiere: Vladimir Luxuria molto arrabbiata
Vladimir Luxuria vive nel cuore Roma in un bellissimo appartamento. Si tratta di una zona molto conosciuta, il Pigneto, soprattutto per essere diventato uno dei quartieri più frizzanti della Capitale, frequentato da artisti e musicisti. E’ proprio qui che Vladimir Luxuria da oltre vent’anni ha messo radici.
Purtroppo, nonostante la familiarità della zona e la tranquillità di cui versa, le è capitato una cosa molto spiacevole, che ha subito dopo raccontato con forte emozione, sia per la paura vissuta che per la gratitudine di esserne uscita illesa. Luxuria ha condiviso l’accaduto con i suoi follower su Instagram, spiegando di essere stata investita da un motorino mentre attraversava sulle strisce pedonali.
L’ex parlamentare ha raccontato che il motorino, superando le auto in coda nonostante la doppia striscia continua, l’ha colpita. Fortunatamente, non ha riportato ferite gravi grazie al suo cappotto imbottito, che ha attutito la caduta: “Ieri sera nel mio quartiere stavo attraversando la strada sulle strisce pedonali e ad un certo punto un motorino ha sorpassato sulla doppia striscia continua tutte le auto in coda e mi ha investita…” Ha fatto sapere.
Nonostante l’assenza di danni fisici, Vladimir ha ammesso di essersi spaventata molto e di essersi arrabbiata. Ha sottolineato che al suo posto avrebbe potuto esserci un bambino, con conseguenze ben più gravi. Questo pensiero l’ha spinta a riflettere sull’irresponsabilità di certi comportamenti alla guida.
Inizialmente, Vladimir aveva pensato di denunciare il motociclista, ma dopo aver parlato con lui, ha deciso di lasciar perdere. L’uomo si è scusato, spiegando di essere stanco e di avere una famiglia. Luxuria, comprendendo la situazione e considerando di non essersi fatta nulla, ha scelto di non procedere legalmente.