Caos ad Affari Tuoi, partono insulti dopo la puntata: “Nessuno mi dà retta”, cosa è successo

Una situazione ai limiti dello spiacevole è quella che è accaduta in una delle più recenti puntate del programma “Affari Tuoi”, in onda su Rai1.

Insulti e parole grosse sono volate contro la moglie del concorrente che stava partecipando, come protagonista di puntata, insieme a suo marito. Loro, provenienti dalla Puglia, hanno gareggiato al programma, condotto da Stefano De Martino, domenica 8 dicembre.

Stefano De Martino
Spiacevole situazione avvenuta dopo la puntata di “Affari Tuoi” – www.ilmaggiodeilibri.it (photo: Instagram/affarituoirai)

È stata proprio la faccia di De Martino a far capire cosa stesse accadendo. Lui stesso non si sarebbe mai aspettato che, a pronunciare quelle parole così pesanti nei confronti di una donna, sarebbe stato proprio lui. Cerchiamo di capire cosa è successo e perchè tutto questo ha scatenato tanto odio.

Insulti dopo la puntata di Affari Tuoi

Il programma del preserale di Rai1 “Affari tuoi”, piano piano, sta diventando il più seguito dell’intera rete. Un gruppo di lavoro, un format consolidatosi nel corso degli anni e, dall’altro lato, una conduzione bella e frizzante quale quella di Stefano De Martino che sta attirando tantissimi telespettatori. Anche fra coloro che partecipano al programma come concorrenti, la simpatia è palpabile.

Anche se possono capitare degli episodi che lasciano alquanto perplessi. Come quello successo nel corso della puntata di domenica 8 dicembre. In gara ci sono loro, Pietro e sua moglie, concorrenti della Puglia, di San Giovanni Rotondo. Una partita perfetta potremmo dire se non fosse per una caduta di stile e parole un po’ pesanti nei confronti di una donna. Ma andiamo con ordine.

Pietro e sua moglie, come dicevamo, stanno giocando una partita come poche se ne sono viste fino ad ora. Una scelta azzeccata in tutto e per tutto di numeri e pacchi da eliminare, porta la coppia pugliese nel giro di poco tempo ad avere davanti a se solo le cifre rosse e praticamente nulla delle blu. Iniziano anche le offerte del “dottore” per indurre i concorrenti a cedere alle sue cifre e a non andare più avanti puntando sempre di più.

Parole grosse contro la moglie di un concorrente

Ma i due pugliesi non ci stanno, vogliono vincere sempre di più. Fino ad arrivare al punto in cui Pietro e sua moglie restano solo con due pacchi rossi: uno da 20mila euro e l’altro da 50mila euro.

I due concorrenti pugliesi
I protagonisti dell’evento spiacevole ad Affari Tuoi – www.ilmaggiodeilibri.it (photo: Instagram/affari_tuoi__)

È qui che arriva l’offerta del dottore di ben 35mila euro, che porta allo scatenarsi dell’impossibile. La moglie di Pietro, che fino a quel momento aveva sempre acconsentito alle scelte in gioco del marito, interviene e, con convinzione, porta Pietro ad accettare l’offerta.

Ad offerta di 35mila euro presa, si apre il pacco che la coppia aveva fra le mani, scoprendo che era quello da 50mila euro. Sì, nessuno poteva sapere che lì dentro c’era la cifra più elevata, è sempre una questione di fortuna. È stato proprio alla fine della puntata che le critiche alla donna sono piovute dai vari social network. Frasi come: “Era ovvio che avevano 50.000 euro…e la moglie poteva evitare di convincerlo ad accettare”, o ancora: “Bisogna andare da soli a giocare, la moglie ha spinto per accettare”. Fino ad insulti più pesanti ancora.

La cattiveria dei leoni da tastiera verso una donna non ha avuto fine, neanche davanti ad un gioco, perché “Affari tuoi”, ricordiamolo, è un gioco.

Change privacy settings
×