Milly Carlucci non si ferma mai: dopo Ballando torna con un nuovo programma. Annuncio bomba

Ballando con le Stelle sta arrivando alla finale ma Milly Carlucci è già proiettata verso il suo nuovo progetto televisivo

Un’edizione di Ballando con le Stelle quella di quest’anno che continua a fare scintille con ascolti che stanno entusiasmando gli addetti ai lavori, ma soprattutto la protagonista, la regina del sabato sera di Rai Uno Milly Carlucci. 

Milly Carlucci nuovo programma
Milly Carlucci è pronta per un nuovo programma-Ig@milly_carlucci-www.ilmaggiodeilibri.it

E ‘un momento particolarmente positivo infatti per la conduttrice, grazie al grande successo ottenuto con lo show che ha come tema la danza, e stando alle ultime puntate anche i colpi di scena. Quest’anno, il programma ha raggiunto ottimi risultati, riuscendo persino a superare Tu si que vales di Maria De Filippi in diverse occasioni. La finale dello show è prevista per il 21 dicembre, con una competizione talmente serrata che è difficile prevedere chi sarà il vincitore.

Se qualcuno si aspetta che dopo la conclusione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si concederà un lungo e meritato riposo, si sbaglia di grosso. Secondo il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia.it, la conduttrice tornerà in primavera su Rai Uno con un nuovo programma in prima serata.

Il ritorno de Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci, forte dell’importante successo di Ballando con le Stelle, tornerà in prima serata su Rai1 in primavera con un secondo titolo stagionale…” E’ l’annuncio diramato Giuseppe Candela su Dagospia.it, una notizia accolta con entusiasmo dai fan del programma carnevalesco della Rai.

Milly Carlucci Ballando con le Stelle
Dopo il successo di “Ballando con le Stelle” Milly Carlucci è pronta per “Il Cantante Mascherato” – Ig@milly_carlucci-www.ilmaggiodeilibri.it

Milly Carlucci infatti starebbe spingendo per riportare in onda Il Cantante Mascherato, il noto show che ha condotto in passato per diverse edizioni, ma che è stato messo in pausa a causa degli ascolti non particolarmente brillanti.

Tuttavia la conduttrice si sta dimostrando ottimista e determinata visto che in diverse interviste ha dichiarato di essere pronta ad apportare modifiche significative al format per rilanciarlo, come quelle di introdurre una nuova giuria e altre modifiche strutturali, proprio per renderlo più accattivante.

Nonostante il suo entusiasmo, la dirigenza Rai però sembra esitante sul ritorno della trasmissione, per diversi motivi, di cui i principali sarebbero il budget, dato che il programma richiede risorse significative e soprattutto i dubbi che derivano dall’ insuccesso delle ultime edizioni. La domanda che tutti si pongono a questo punto è se il grande successo di Ballando con le Stelle potrebbe convincere i vertici Rai a dare un’altra possibilità a Il Cantante Mascherato?  Per questo motivo la decisione definitiva è ancora in sospeso. Milly Carlucci, forte del suo attuale momento di gloria, sembra determinata a riportare in scena un programma che considera importante per la sua carriera.

Change privacy settings
×