Vanessa Incontrada ha fatto un annuncio bellissimo sui suoi profili social, che ha reso felici tutti i suoi fan.
La famosa showgirl è sicuramente una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni è infatti riuscita a catturare l’attenzione del grande pubblico, soprattutto grazie alla sua simpatia ed energia con cui si è fatta spazio nel panorama televisivo. Sono state tantissime le sue partecipazioni e ospitate, così come i progetti in cui è comparsa come conduttrice o attrice.
![vanessa incontrada annuncio](https://www.ilmaggiodeilibri.it/wp-content/uploads/2024/12/vanessa-incontrada-20241210-ilmaggiodeilibri.it_.jpeg)
In modo del tutto inatteso, è adesso arrivata una foto che ha fatto letteralmente sognare i fan. Ecco il suo annuncio.
Vanessa Incontrada e il post commovente: bellissimi
La conduttrice di Zelig ha dimostrato ancora una volta di essere innamorata della vita che conduce, e di essere anche una donna davvero felice. Lo ha fatto sui suoi profili social ufficiali, su cui ha appunto pubblicato un tenerissimo post che la ritrae con il compagno Rossano Laurini. I due sono tornati insieme dopo un periodo di crisi, e la soubrette ha voluto adesso omaggiare il loro amore con una foto bellissima che rispecchia appieno tutto ciò che li lega. “È stato .. è ..e sarà“, ha scritto lei dopo aver pubblicato un loro dolcissimo scatto.
![vanessa incontrada annuncio](https://www.ilmaggiodeilibri.it/wp-content/uploads/2024/12/vanessa-incontrada-rossano-20241210-ilmaggiodeilibri.it_.jpg)
A corredo del post, non sono ovviamente mancati i numerosi commenti dei fan, che si sono detti felicissimi per loro e per quell’amore profondo che li ha sempre tenuti uniti. I due si sono infatti conosciuti più di dieci anni fa, nella discoteca gestita da Rossano e quando lui era ancora legato a Chiara Palmieri, la sorella di colui che era invece all’epoca il fidanzato dell’attrice. Laurini aveva 36 anni, lei 28 e tra i due ci fu un vero e proprio colpo di fulmine.
Il compagno della Incontrada è quindi il direttore artistico di alcune discoteche di Follonica, e in passato è stato appunto sposato con un’altra donna, da cui ha avuto la sua prima figlia Diletta. Non ci sono molte informazioni sulla sua vita personale, dato che l’uomo è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Entrambi hanno avuto in passato un periodo di crisi, che si è fortunatamente risolto nel migliore dei modi e che ha portato i due a riprendere in mano la loro storia d’amore. Oggi sono quindi più felici che mai, e questa foto ne è stata la piena dimostrazione.