Sanremo 2025, poker d’assi per Carlo Conti: chi arriva all’Ariston

Ad affiancare Carlo Conti durante le cinque serate del Festival di Sanremo potrebbero essere proprio loro: nomi di prestigio.

Da quando Carlo Conti ha annunciato i nomi dei 30 big in gara, possiamo dire senza remore come il Festival di Sanremo 2025 sia già nell’aria. Dal 11 al 15 febbraio, infatti, l’Italia intera si fermerà per la kermesse canora più attesa di sempre anche perché il cast promette non poche scintille. Calcheranno il palco dell’Ariston infatti sia Fedez che Tony Effe, di recente protagonisti di un dissing sui social che ha lasciato l’amaro in bocca, specialmente a Chiara Ferragni che ha ritrovato adesso il sorriso al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, rampollo in casa Pirelli.

Sanremo Carlo Conti chi arriva all'Ariston
Carlo Conti: chi sono co-conduttori? – (Foto Instagram @casasanremo) – Ilmaggiodeilibri.it

Tornando al Festival invece, Carlo Conti, al timone per questa edizione, starebbe calando un poker d’assi di tutto rispetto anche per quel riguarda i co-conduttori, tant’è che le ipotesi iniziali sui volti che affiancheranno Conti si sono fatte sempre più concrete. Secondo un’indiscrezione di ‘AdnKronos’, infatti, il palco dell’Ariston sarà illuminato dalla presenza di protagonisti delle fiction Rai amatissimi dal pubblico. Ma di chi stiamo parlando?

Sanremo 2025, i (papabili) co-conduttori voluti da Carlo Conti

L’idea di base per il prossimo Sanremo infatti è di puntare ogni serata su una coppia di co-conduttori legata a una delle fiction di punta della rete. E in tal ottica, tra i nomi che circolano con insistenza spiccano quelli di Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, direttamente dalla fortunata serie Un professore. Per la seconda serata invece, si vocifera l’arrivo di Luca Argentero e Matilde Gioli, protagonisti di Doc – Nelle tue mani, la serie da ascolti record.

sanremo nomi coconduttori
Per la serata conclusiva potrebbe arrivare Annalisa – (Foto Instagram @naliannalisa) – Ilmaggiodeilibri.it

La terza serata potrebbe invece essere dominata dalla coppia Raoul Bova e Gaia Messerklinger, volti iconici di Don Matteo 14. Infine, per la quarta serata, i riflettori potrebbero puntare su Serena Rossi e Giuseppe Zeno, amatissimi protagonisti della terza stagione di Mina Settembre. Ma il gran finale di Sanremo 2025 non sarà da meno.

Per la serata conclusiva, infatti, è già stata annunciata la presenza di Alessandro Cattelan, conduttore di Sanremo Giovani e del Dopo Festival, e potrebbe ricoprire la veste inedita di conduttrice Annalisa, reduce da un’annata di successi che l’hanno consacrata tra i big della scena musicale nazionale e internazionale. Insomma, se queste anticipazioni dovessero confermate, si tratterebbe di un vero colpo da maestro per Carlo Conti pronto così a mettere l’ipoteca su Sanremo 2025 che si preannuncia essere così un’edizione davvero imperdibile.

Change privacy settings
×