Dopo Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, scoppia l’amore anche per questa coppia di Ballando con le Stelle: fan al settimo cielo.
Che il ballo faccia stare bene e avvicini le persone non è di certo un mistero. Per certi versi, è come se la nostra anima si riappropriasse del nostro corpo, allineando desideri ed energie? Sarà per questo se tutti sono sempre belli, contenti e “liberi” quando ballano? Molto probabilmente, una cosa è sicura però: il ballo fa bene all’amore e Ballando con le Stelle ne è la dimostrazione più lampante.
Tante volte infatti è capitato già in passato che scoppiasse l’amore all’interno degli studi di Ballando, in tal senso la coppia più storica e amata dal pubblico è proprio quella formata da quasi vent’anni da Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, ma anche più recentemente Lucrezia Lando e Lorenzo Tano hanno dimostrato che il ballo unisce eccome.
Non stupisce quindi se anche quest’anno oltre alle mani ha cominciato a battere anche il cuore dei protagonisti, tra tutti tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. I due infatti, malgrado non abbiano mai ufficializzato del tutto la loro relazione, è abbastanza evidente che stiano insieme, anche perché durante la scorsa puntata del programma la mamma della Guaccero ha dichiarato senza mezzi termini se il bel maestro della figlia diventasse suo genero, una dichiarazione questa certamente non da poco.
L’amore è nell’aria a Ballando con le Stelle: la nuova coppia ha conquistato tutti
Pare proprio però che Bianca Guaccero e Giovanni Pernice non siano l’unica di Ballando dentro e fuori il programma. Già Rossella Erra, la tribuna del popolo, aveva parlato di un avvicinamento in corso tra loro con tanto di “tenerezze in privato” e adesso i due sembrano non nascondersi più, stiamo parlando di Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. La figlia di Morgan e Asia Argento, infatti, si è avvicinata sempre di più al suo maestro e durante l’ultima clip che ha preceduto la loro esibizione ha fatto una dichiarazione che ha sciolto il cuore dei fan.
“Vorrei passare sempre più tempo con lui, non è mai abbastanza“, ha detto. “È incredibile come mesi fa lui per me fosse uno sconosciuto. Anzi, mi ricordo che i primi giorni io avevo difficoltà a mantenere la vicinanza, non riuscivo a guardarlo troppo negli occhi perché mi imbarazzavo. Adesso abbiamo una confidenza incredibile“. Insomma, per Anna Lou Nikita è diventato molto importante, tanto da chiedersi: “Quando vuoi così bene a una persona e c’è un rapporto così profondo, è chiaro che ti chiedi ‘ma può essere che ci sia un’attrazione e mi piace?’“.
Tuttavia, come riportato da ‘FanPage‘, Nikita Perotti è una persona molto riservata, motivo per cui preferisce non sbilanciarsi più di tanto. “Nella coppia io sono il meno affettuoso, lei è quella coccolosa, mi cerca, vuole attenzioni e dà i bacini. Sotto, sotto mi fa piacere, però mi vergogno un pochino“, ha spiegato aggiungendo anche però che per il momento lui è concentrato su altro: “Sono il maestro e tendo a non avere questo rapporto con la ballerina, più che altro a livello lavorativo e professionale. Se non ci fosse Ballando la vedrei sicuramente con occhi molto diversi“.