Uomini e Donne, Michele smascherato: cosa hanno trovato sul suo cellulare

Il tronista Michele sarebbe stato smascherato nelle scorse registrazioni di Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto.

Il famoso dating show è condotto ormai da anni da Maria De Filippi, e continua oggi a catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Nel corso degli anni sono d’altronde state tantissime le storie d’amore che si sono formate in quello studio.

michele via da uomini e donne
Michele smascherato a Uomini e Donne (foto ig @uominiedonne) ilmaggiodeilibri.it

Le anticipazioni del programma Mediaset dicono intanto che è successo qualcosa di inaspettato al trono di Michele.

Michele smascherato a Uomini e Donne: cosa è accaduto

A divulgare le anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne è stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni che, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha fatto sapere quello che è successo durante la registrazione di martedì 17 dicembre. Pare che ci sia stata una svolta inaspettata per il tronista Michele Longobardi, dato che la dama Mary avrebbe svelato di aver parlato con lui su Instagram. Il ragazzo avrebbe infatti creato un profilo fake per contattare tutte le sue corteggiatrici. A non cadere in questo tranello sarebbe stata solo Veronica, che non ama rispondere a chi la contatta con un account falso.

michele via da uomini e donne
Michele smascherato a Uomini e Donne (foto screenshot Mediaset Infinity) ilmaggiodeilibri.it

E’ stato quindi svelato che Michele avrebbe parlato sia con Mary che con Amal. La prima, una volta scoperto che dietro a quel profilo si nascondeva proprio lui, l’avrebbe detto subito alla redazione. La notizia dello smascheramento di Michele sarebbe quindi stata data proprio durante la registrazione di martedì e, in quella occasione, avrebbe detto di aver fatto solo un esperimento per valutare la reazione delle corteggiatrici fuori dallo studio. A quel punto, Gianni Sperti si sarebbe mostrato su tutte le furie per il comportamento del tronista.

Al momento non si sa come proseguirà il suo trono, anche perché alcuni dicono che Michele potrebbe andare via dal programma. Le sue corteggiatrici si sarebbero insomma mostrate arrabbiate nei suoi confronti, e potrebbero non voler continuare quel percorso con lui. Durante la prossima puntata di Uomini e Donne, ci saranno inoltre diversi colpi di scena nel Trono Over. Pare che in studio sia scoppiata una nuova lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, a cui non sarebbe piaciuta l’intervista che l’opinionista ha rilasciato per il programma tv Belve di Francesca Fagnani. Nel frattempo, la dama ha avviato una conoscenza con un nuovo cavaliere, mentre Claudia si sarebbe riappacificata co Diego dopo lo scontro avvenuto nei giorni scorsi.

Change privacy settings
×