Guerra tra Gemma Galgani e Maria De Filippi. Cosa sta succedendo a Uomini e Donne

C’è stato un duro scontro tra Gemma Galgani e Maria De Filippi di recente. Ecco cosa è successo nello specifico.

Il famoso dating show Uomini e Donne è condotto ormai da anni proprio dalla De Filippi, e continua oggi ad ottenere un grande successo nel panorama televisivo nazionale. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono puntata dopo puntata.

gemma galgani scontro con maria
Guerra tra Gemma Galgani e Maria (foto screeshot Mediaset Infinity) ilmaggiodeilibri.it

In modo del tutto inatteso, ci sarebbero stati degli scontri tra Gemma e Maria. La notizia ha subito fatto il giro del web.

Cosa è successo tra Gemma Galgani e Maria De Filippi

Nel corso della precedente puntata di Uomini e Donne, la conduttrice ha voluto dedicare un ampio spazio a Fabio, che sta conoscendo in questi giorni una nuova dama. Prima di parlare di loro, quest’ultima ha però approfittato per ringraziare Gemma Galgani per averlo lasciato libero. Queste parole hanno quindi scatenato un vero e proprio caos in studio, dato che la Galgani ha iniziato a difendersi dai vari attacchi ed è poi uscito fuori l’argomento sulle segnalazioni sul cavaliere. Lo stesso Fabio ha iniziato a deridere Gemma, dicendo che qualcuno aveva anche detto che lui avrebbe dei figli. “Non so dove stanno. Il tuo problema è che dovresti lasciare stare”, ha detto lui.

gemma galgani scontro con maria
Guerra tra Gemma Galgani e Maria (foto screeshot Mediaset Infinity) ilmaggiodeilibri.it

La conduttrice di Uomini e Donne ha a quel punto dichiarato che non c’è riscontro su quelle segnalazioni, e che si tratta in realtà di email anonime. Gianni Sperti ha inoltre svelato che anche lui non ha ricevuto segnalazioni sull’uomo. “Strano…“, ha così replicato la dama torinese, che ha avuto giorni un altro scontro con Fabio. Maria De Filippi è così intervenuta e ha chiesto alla Galgani se pensa che la redazione stesse proteggendo il cavaliere. “Gemma pensi che sia una protezione misteriosa di Fabio? A che titolo e perché?“, ha chiesto la conduttrice.

Gemma ha così continuato dicendo che le segnalazioni sono comunque arrivate, e Maria ha così spiegato che su Alessio sono arrivate con diversi dettagli, invece su Fabio no. “Hai ragione tu perché quando lei dice a me ‘Strano che non ti siano arrivate’ fa intendere come se noi vogliamo proteggere Fabio“, ha replicato Gianni Sperti, chiedendo poi a Gemma il motivo per cui pensa questo. E ancora: “Se pensi questo di noi ti domando che ci fai in questo studio? Se pensi che noi copriamo delle persone e tu, cosa ci fai?“. Gemma ha infine concluso affermando di non aver mai pensato questo.

Change privacy settings
×