Di recente è stata sganciata una notizia bomba su Romina Power e Loredana Lecciso. Ecco cosa è successo tra le due.
Le due sono le donne della vita di Albano Carrisi: con la prima è stata sposato per tanti anni, con la seconda è legato felicemente ancora oggi. Il matrimonio tra il cantante pugliese e la Power è infatti durato per tanto tempo e, dal loro legame, sono anche nati 4 figli. Ad un certo punto è però terminato negativamente, ma in seguito l’artista si è legato alla Lecciso che gli ha regalato la gioia di altri due figli. I due sono oggi sempre più felici e innamorati insieme, tanto che compaiono spesso sui rispettivi social foto di famiglia.
A fare il giro del web è stata di recente una notizia che riguarda proprio le due donne. Non andate mai molto d’accordo, ci sarebbe stata adesso una svolta.
Cosa è successo davvero tra Lecciso e Power
A parlare di quanto accaduto di recente nella famiglia Carrisi è stato Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Il giornalista ha infatti confessato di aver scoperto che Loredana Lecciso avrebbe intenzione di tendere la mano a Romina Power, con la volontà di costruire finalmente un rapporto civile. “Potrebbe arrivare già durante le imminenti festività l’invito a un incontro privato che Loredana Lecciso rivolgerà a Romina Power per deporre l’ascia di guerra“, è stato scritto sul giornale. Sembrerebbe quindi che la compagna di Albano abbia dichiarato l’intenzione di costruire qualcosa di solido con l’ex moglie di Carrisi, in modo da superare così le incomprensioni avvenute nel corso degli anni.
Le voci dicono però che Romina Power non sia molto concorde con questa rappacificazione, e che abbia manifestato una reazione non molto entusiasta e fredda. “Ma come ha reagito Romina alla virata pacifista della Lecciso? Con una freddezza glaciale”, si legge sul settimanale. Pare quindi che la Power voglia ignorare la proposta di Loredana e che preferisca non incontrarla, almeno non nel futuro immediato. Alcuni stanno inoltre pensando che potrebbe presto intervenire Albano per cercare di mettere pace tra le due, anche perché lo stesso cantante ha espresso più volte il desiderio di veder riuniti tutti i componenti della sua famiglia attorno a un’unica tavolata, e quella del Natale potrebbe essere la giusta occasione.
La compagna dell’artista è inoltre stata di recente ospitata nel programma Bella Mà di Pierluigi Diaco e, nel corso della sua ospitata, si è esibita cantando la sua hit Si vive una volta sola.