Tradimento, anticipazioni prima stagione: Tim arrestato, chi torna finalmente in libertà

Dayut dichiarerà chi era alla guida della moto la notte dell’incidente, chi verrà arrestato? Nelle prossime puntate di Tradimento Olyum rischierà il carcere.

Güzide, scopre il vero colpevole, Tim, il figlio dell’ambasciatore. Ma Tim gode dell’immunità parlamentare e sta provando a scappare all’estero. Dayut però testimonierà per salvare Olyum e Tim verrà arrestato.

Güzide si ritrova nei guai per difendere Olyum che rischia sei anni di carcere.

Non ci sarà un periodo tranquillo per Güzide, la sua paura più grande è che sua figlia possa finire in carcere; l’unica persona che può salvarla è Dayut, che testimonierà a suo favore .Egli era presente la notte dell’incidente ed è colui che ha aiutato Tim a scappare.

Durante il processo, quando tutti attenderanno Dayut, lui non si presenterà, il giudice sarà molto impaziente e  condannerà Olyum a sei anni di carcere. Güzide arrabbiato darà al giudice del “ corrotto “ e verrà arrestata.

tradimento la serie
Scena Tradimento la serie (www.ilmaggiodeilibri.it) – @tradimentofficial

Tarik e Sezai aiuteranno Güzide ad uscire di prigione

Dayut non era riuscito a presentarsi al processo perché era rimasto bloccato nel traffico a causa di un incidente. Arrivò in tribunale solo dopo la sentenza del giudice. Darà la sua testimonianza e verrà messa a verbale, Olyum verrà scagionata ma questo avverrà solamente durante il primo processo.

La famiglia di Güzide si fermerà ad Ankara per sostenerla ed aiutarla ad uscire di prigione. Tarik e Sezai riusciranno a ridarle la libertà. Güzide andrà via con Ümit e Nazan, invece Olyum andrà via con suo padre. Ancora non sa che Tarik ha scoperto le bugie di Olyum e la verità per la quale è stata espulsa dall’università, all’inizio si era arrabbiato, ma andando avanti lo ha fatto riavvicinare alla figlia.

Tim arrestato, Oylum finalmente libera da ogni accusa

La serata tra Tarik ed Olyum non proseguirà bene, Tarik è stata ferita durante uno scippo ed andrà da Yesim. Olyum arrabbiata andrà a casa di sua madre dove trova anche Nazan e Ümit. Proprio Ümit guarderà una diretta web che si occupa di notizie; c’è un arresto, e Ümit solo dopo un po’ vedrà che è Tim, la persona arrestata ed il vero colpevole dell’ omicidio stradale dove era invece incolpata Olyum.Tutti vedranno il video e saranno contenti. Güzide abbraccerà sua figlia.

Change privacy settings
×