L’annuncio shock del famoso volto Rai ha lasciato i telespettatori esterrefatti. Chi è e cosa gli è accaduto.
Sono giorni particolarmente concitati ed emotivamente intensi quelli che sta vivendo il conduttore e showman di casa Rai. Personaggio di spicco dello showbiz nostrano inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo sin da giovanissimo.
Grazie alla sua verve innata e, al piglio deciso ed irriverente ha conquistato orde di fan che, oggi, lo seguono con spassionato interesse anche sui social. Proprio attraverso le sue piattaforme digitali ha fatto sapere che, in seguito ad un fatto preciso che è accaduto di recente, prenderà per un po’ le distanze dalla televisione per pensare a se stesso.
L’annuncio choc del volto Rai “Mi fermo, non sto bene”, : cosa succede ora
Un annuncio che ha fatto immediatamente il giro della rete, sollevando incredulità e sgomento. Perché è giunto a prendere tale decisione? Lo ha svelato in prima persona, ha fornito infatti la sua versione, la sua verità ed ha annunciato di volersi allontanare dal piccolo schermo. Trattasi di Teo Mammucari, lo showman che di recente è stato ospite nel programma Belve, il talk condotto dalla giornalista Francesca Fagnani.
Il sessantenne, come è noto, ha abbandonato lo studio nel corso dell’intervista. All’indomani della messa in onda della puntata, Mammucari ha pubblicato un video sui social, attraverso il quale ha fatto ascoltare ai suoi fan dei messaggi vocali ricevuti dalla Fagnani nei giorni precedenti al fatto.
Ne è seguito un vero e proprio polverone e, dopo qualche giorno, il conduttore ha deciso di fare chiarezza sull’accaduto rispondendo alle sagaci domande di Selvaggia Lucarelli. “Io la trovo brava, ma quando sono entrato mi è successo quello che mi era successo con te a Ballando. Ti attaccavo per difendermi perché soffrivo il tuo essere dominante. E io sapevo di essere fragile in quel contesto, ho sentito la fatica”, ha esordito. Mammucari.
Poi, l’annuncio: “È un periodo di difficoltà familiari, che non voglio raccontare. E poi volevo proteggere anche la mia fidanzata che fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive. Che poi ora è pure ‘ex’, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati”, ha proseguito.
“Quando uno prende il Lexotan per dormire non sta bene. Ho parlato con alcuni amici e mi hanno detto che passa tutto in fretta, ma io sto pensando di sospendere il teatro e ho detto al mio agente che mi prendo un anno sabbatico dalla tv. Mi dicono ‘ma sei matto?’, però io non sto bene, che devo fare”.