Com’è nata la forte amicizia tra Gemma Galgani e Ida Platano: “Tra di noi…”

Un’amicizia forte e solida quella tra Gemma Galgani e Ida Platano. Ma dove si sono conosciute le due amiche? La storia.

A volte i programmi televisivi nascondono sorprese inaspettate. A “Uomini e Donne“, tendenzialmente, si litiga e ci si tira i capelli. Ma talvolta, invece, si possono trovare anche alleate e amiche sincere. Esattamente quello che è successo tra la dama Gemma Galgani e Ida Platano. Le due hanno raccontato al Magazine ufficiale del programma, in una intervista doppia, come si sono conosciute e come è nata la loro bella amicizia sincera.

ida e gemma: la loro amicizia
Fonte: Instagram @gemmagalgani, @ida_platano – L’amicizia tra le due donne – Ilmaggiodeilibri.it

Quelle amicizie sincere e profonde che ti costruisci quando la vita pare non abbia più niente da darti. Le amicizie strette in età avanzata, di solito, sono anche le più durature e vere. Ed è quello che è successo tra queste due iconiche donne che hanno fatto la storia del programma di Maria De Filippi, nel bene e nel male.

Gemma Galgani e Ida Platano: come e perché sono diventate amiche a Uomini e Donne

Un rapporto materno e di profonda comprensione, quello nato tra Gemma GalganiIda Platano, che si sono conosciute proprio a “Uomini e Donne”. Entrambe hanno colpito l’altra e hanno proseguito il loro rapporto e la loro amicizia anche al di fuori del programma. “Mi hanno colpito la sua sensibilità e il suo amore senza riserve – ha raccontato Gemma in un’intervistaQuesto mi ha fatto appassionare alla sua storia – così simile a quella che avrei voluto anche io – e mi ha pervaso un senso di protezione e di profondo affetto nei suoi confronti”.

gemma galgani ida platano
Fonte: Instagram @verissimotv – Gemma Galgani e Ida Platano amiche per la pelle – Ilmaggiodeilibri.it

Parole dolci quelle che la dama del Trono Over ha speso per la sua amica Ida, la regina del gossip e degli scoop imperdibili sui social. Anche Ida Platano ha speso belle parole per Gemma, raccontando di non essersi mai sentita giudicata da lei. In una bella intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, le donne si sono raccontate insieme, parlando della loro amicizia e del loro rapporto pian piano approfonditosi sempre di più nel tempo.

Due donne che si supportano a vicenda, nonostante la storia diversa, parecchi anni di differenza e apparentemente uno stile di vita poco compatibile. Ma le apparenze ingannano e queste due amiche hanno capito che nel loro cuore c’era qualcosa di profondamente simile all’altra. In mezzo a tanti clamori e tirate di capelli che quotidianamente sfilano su Canale5, ogni tanto c’è una bella storia di amicizia e solidarietà femminile, che non guasta mai.

Change privacy settings
×