Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori la verità.
Sono stati i protagonisti più amati ed idolatrati di Uomini e Donne, talk sui sentimenti condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi. Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono conosciuti proprio grazie al format sulle emozioni, si sono frequentati e tra loro è sbocciato un feeling immediato.
La loro storia d’amore non è decollata immediatamente, infatti c’è stata una battuta d’arresto che è stata però funzionale, perché ha consentito ad entrambi di guardarsi dentro e di capire la portata dei loro reciproci sentimenti. Trascorso un periodo distanti, dunque, hanno iniziato a frequentarsi e da quel momento non si sono più lasciati.
Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano?
Nonostante i dubbi e i timori iniziali, legittimi in ogni nuova relazione, si sono fatti coraggio e si sono presi per mano, abbandonando lo studio di Canale 5. Hanno vissuto per circa un anno una relazione intensa e passionale e, hanno aggiornato i loro fan attraverso la pubblicazione di scatti e video sulle rispettive piattaforme digitali.
I fan sono stati ben lieti di assistere all’evoluzione della loro storia d’amore, hanno infatti seguito le loro vicende quotidianamente, interagendo attraverso le piattaforme. Inavvertitamente, ad un certo punto, i più affezionati a loro si sono accorti che, non comparivano più con frequenza nelle rispettive storie Instagram ed è scattato l’allarme.
C’è chi ha supposto che tra loro vi fosse una crisi in corso, non si erano sbagliati. I due hanno poi ufficializzato la fine della loro relazione, aggiornando i fan. Dopo qualche mese, come è noto ai fan di Uomini e Donne, Ida è salita al trono ed è divenuta la tronista della passata stagione del talk.
Alessandro, invece, è tornato nel parterre maschile per cercare una compagna. Oggi, lui ha una relazione con Roberta Di Padua e sembrerebbe che anche Ida abbia trovato l’amore. Ma perché si sono lasciati?
L’ex cavaliere partenopeo, nel corso di un’intervista, ha dichiarato di aver messo un punto alla sua relazione con Ida perché: “non mi sentivo corrisposto nei sentimenti”, motivo per il quale ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e guardare al futuro. Un futuro che gli ha sorriso, dato che sta vivendo una bellissima storia con la sua Roberta. Insieme sono felici ed affiatati ed aggiornano i fan sulle rispettive pagine social.