Harry e Meghan, la mega villa; dove vive la coppia in America

Harry e Meghan vivono un una bellissima villa: ecco dove ha scelto di abitare la coppia in America dopo l’addio a Londra. 

Dopo l’addio a Londra, Harry e Meghan hanno scelto gli Stati Uniti per mettere radici. I duchi di Sussex hanno deciso di rinunciare ai titoli reali e a tutti i privilegi che conseguono: la pressione della stampa ed una serie di vincoli legati all’etichetta di corte non erano tollerabili per la coppia che ha scelto di dare una svolta inaspettata alla propria vita famigliare. I due oggi hanno due figli, che desiderano crescere secondo i dettami americani.

Harry e Meghan Markle dove abitano
Harry e Meghan Markle evento pubblico-foto ig@meghan.markle.official- ilmaggiodeilibri.it

Ma dove vivono Harry e Meghan? Dove si trova la loro casa? Gli ex reali hanno optato per la California, dove hanno acquistato una mega villa a Montecito, una zona residenziale nei pressi di Santa Barbara. La dimora, extra lusso, si trova in un’area abitata da star di Hollywood e personaggi famosi, e prima del loro arrivo era di proprietà di Mel Gibson. L’immobile è davvero molto bello, sorge su un terreno di 5 mila metri quadrati, ha nove camere da letto e sedici bagni.

In diverse occasioni i due ex reali hanno mostrato la loro abitazione. Nella serie Netfilx Harry e Meghan hanno rivelato spesso gli interni della villa. Dal soggiorno alla cucina, ma anche alcune stanza, la casa è caratterizzata d’arredi moderni anche se non mancano dettagli classici. I colori sono chiari e rispecchiano la spontaneità dei duchi di Sussex, che si sono sempre impegnati a mostrarsi come persone semplici. Per ovvie ragioni di sicurezza la casa è dotata di molte telecamere e allarmi.

Meghan e Harry, la mega villa in versione country chic

Diverse le immagini condivise sui social e anche in tv dove Meghan e Harry appaiono nella loro casa a Montecito. La villa è spaziosa e luminosa, e in diverse stanza prevale lo stile country-chic. Da sottolineare che la dimora è dotata di un bellissimo giardino, curato in ogni dettaglio, che circonda l’intera dimora.

Harry e Meghan Markle la casa a Montecito
Harry e Meghan Markle dove abitano-foto fonte Netfilx- ilmaggiodeilibri.it

Non mancano siepi, aiuole e aree dove sono piantate fiori particolari e molto colorati. Nel patio d’ingresso sono presenti anche dei bellissimi cipressi. La mega villa è davvero una dimora bellissima, e a quanto pare Meghan ama trascorrere il tempo in casa con i figli e il marito. Inoltre adora cucinare e quando può si dedica alla realizzazioni di piatti speciali.

Non a caso la cucina è tra gli ambienti più grandi della casa, è dotata di un’isola molto funzionale e non mancano tutti gli accessori necessari, solitamente presenti nelle cucine professionali.

Change privacy settings