Ballando con le Stelle, la figlia di Federica Nargi in lacrime: “Hanno trattato male la mamma”

Retroscena amaro per Federica Nargi dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle: la figlia in lacrime dopo la sua esibizione.

Non è un mistero che Federica Nargi fosse uno dei volti più attesi della 19esima edizione di Ballando con le Stelle. Non solo, infatti, è bella, giovane e talentuosa (aspetto questo sottolineato a più riprese dagli stessi giudici), ma essendo un’ex velina, diciamo pure come abbia il ritmo nel sangue, motivo per cui le aspettative su di lei e il suo partner Luca Favilla erano altissime.

Perché la figlia di Federica Nargi era in lacrime dopo Ballando con le stelle
Federica Nargi, cosa le è successo dopo Ballando con le Stelle – (Foto ANSA) – Ilmaggiodeilibri.it

E malgrado l’emozione della prima puntata, Federica e Luca hanno convinto i giudici di Ballando con la loro salsa. Il problema però è che la sua bellezza potrebbe oscurare non solo la sua bravura, ma anche la sua personalità. Selvaggia Lucarelli per prima, infatti, ha evidenziato come si aspetti molto di più da lei per scardinare gli stereotipi che la accompagnano, avendo sposato Alessandro Matri, ex calciatore.

Federica Nargi, cosa è successo con la figlia Beatrice dopo Ballando con le Stelle

Insomma, nonostante l’ottimo punteggio e coreografia, la figura di Federica – almeno per il momento – non sembra essere stata apprezzata appieno, tant’è che la stessa showgirl ha sottolineato di volersi impegnarsi per mostrare al mondo chi è la vera Federica. Nell’intervista a “Ballando segreto” però, l’ex velina ha raccontato un retroscena inedito subito dopo la sua esibizione e che riguarda la figlia Beatrice.

Federica Nargi figlia Beatrice
La figlia Beatrice non ha gradito il “trattamento” di Luca Favilla – (Foto ANSA) – Ilmaggiodeilibri

Finita l’esibizione, sono tornata dietro le quinte e c’era mia figlia piccola che piangeva disperata in videochiamata“, ha spiegato la Nargi. Ma cosa è successo esattamente? Lo rivela poco dopo: “mi ha detto ‘il tuo maestro ti ha trattata male nella clip’, non ricordo nemmeno cosa mi avesse detto Luca“, ha detto Federica voltandosi verso Luca Favilla che l’anno scorso era in coppia con Sara Croce.

La piccola Beatrice Matri però ha avuto da ridire anche sulla giuria di Ballando e sul trattamento riservato alla sua mamma, specialmente da Guillermo Mariotto che si sa essere estremamente sui generis con i suoi commenti a volte anche sopra le righe. “E poi … il signore con gli occhiali ti ha trattata male dopo il ballo” – ha aggiunto ancora la Nargi – “Io le ho detto ‘no, amore, non ti preoccupare… Non hai ancora visto niente‘”.

Insomma, Federica è ben consapevole che i giudizi espressi durante la prima puntata potrebbero essere solo l’inizio di un percorso in salita, ma lei è pronta a conquistare tutti un passo di danza alla volta.

Change privacy settings